• b&b la finestra vista corsica

prev next

Le Camere e i Bagni

Le camere sono spaziose, accoglienti e luminose tutte dotate di aria condizionata, riscaldamento, mini bar, fon e tavolino con sedie. La camera “Ziribriccolo” e la camera “Puppusedda” si dividono il bagno “Verde” mentre la camera “Barabattula” è abbinata ad uso esclusivo al bagno “Blu” esterno ad essa.

 Il mio alloggio può ospitare sino a tre (3) persone a stanza, con l'aggiunta di un letto supplementare.

La camera a nord si chiama Barabattula (farfalla in dialetto gallurese) e dalla sua finestra che si affaccia sul mare si vede uno dei panorami più belli di questo paese.

 Camera “Barabattula” 

 

Camera “Puppusedda”

La camera ad est si chiama Puppusedda (coccinella in gallurese) e si affaccia sulla strada. La sistemazione Puppusedda è dotata di letto matrimoniale.

 

Camera “Ziribriccolo ”

La camera ad ovest si chiama Ziribriccolo (cavalletta in dialetto gallurese) e si affaccia sul cortile esterno.  Questa sistemazione prevede due letti singoli che a richiesta possono essere uniti.

BAGNI

I 2 bagni, nonostante siano esterni alle camere, possono essere ad uso esclusivo dei clienti che ne facciano espressa richiesta all’atto della prenotazione (a seconda della disponibilità del momento).

I bagni sono stati ristrutturati nel 2014 ed hanno la doccia con box doccia, fon e asciugamani a disposizione degli ospiti.

 

Free Joomla! templates by Engine Templates