Print this page

Il Bed and Breakfast “La Finestra vista Corsica” è situato in un contesto tranquillo con vista mare sullo stretto di Bonifacio e sulla Corsica da cui il nome del Bed and Breakfast.
L'appartamento, ampio e luminoso, è stato ristrutturato nel 2013 e si trova nel cuore del paese a soli 5 minuti a piedi dalla meravigliosa spiaggia della "Rena Bianca", più volte premiata con la bandiera blu per il suo mare cristallino.
La casa rimane in una zona appartata e silenziosa pur trovandosi al centro del paese a soli due passi dai principali servizi.
Le tre camere del B&B sono spaziose, accoglienti e luminose tutte dotate di aria condizionata, riscaldamento, mini bar, fon e tavolino con sedie.

 

Dal Bed an Breakfast "la finestra vista Corsica" si raggiunge a piedi la spiaggia della "Rena bianca", il bellissimo promontorio di Capo Testa in auto a soli 5 minuti, la cittadina di Palau, da cui partono i traghetti per l'isola de La Maddalena è a soli 25 Km.

Il centro di Santa Teresa di Gallura con negozi, locali, ristoranti è a pochi minuti di passeggiata; dal porto di Santa Teresa è possibile imbarcarsi per la Corsica o per una gita in battello nell'arcipelago della Maddalena. Da non perdere i tipici piatti della tradizione gallurese negli agriturismi locali ed il pesce fresco nelle numerose trattorie.

Il posto è ideale per una vacanza all’insegna del relax anche in presenza di bambini piccoli.